HERE FASHION MIND. JOIN THE PARTY DURING #MFW

10/02/2020

Here Fashion Mind

Il team Here Fashion Hub e il team In D.A. HUB uniscono le proprie realtà ad un cocktail party dedicato a stilisti, stylists, imprenditori, professionisti del settore moda, studenti e talenti emergenti, presenti a Milano durante la Fashion Week ed aperti alla scoperta di nuove opportunità lavorative,  al lancio di nuove idee ed al contatto con  game players e creativi del momento.

All’evento incontrerai:

Here Fashion Hub logo

HERE FASHION HUB

Here Fashion Hub, azienda che, attraverso la propria personalità cross-cultural fra Hong Kong e Milano, ha dato vita ad un ecosistema capace di connettere diversi player del sistema moda. Raccogliendo la creatività dei migliori designers, il Know-How tecnico dei più esperti professionisti e la conoscenza delle tendenze di mercato, Here Fashion Hub offre collezioni esclusive di accessori moda ready-to-pick mirati ad ogni singolo brand.

L’ azienda dispone di vari spazi dedicati ai professionisti del settore moda nel cuore della Design District di Milano e cura una comunità internazionale di designers, HERE for Designers, che raccoglie al suo interno oltre 800 professionisti. Si conferma una realtà in forte crescita che apre continue possibilità di collaborazioni a favore del talento e creatività.

Il cocktail party sarà un’ottima occasione per accedere a questa dinamica comunità di creativi, conoscere la realtà dei contest di moda ed i premi messi in palio da realtà imprenditoriali localizzate tra Hong Kong e l’Italia, venire a conoscenza di Fashion Week in Asia a cui iscriversi per partecipare con le proprie collezioni. L’obiettivo è, così facendo, di dare  uno slancio alla carriera di tanti giovani designer oltre i confini Europei, in mercati emergenti vibranti e ricchi di nuove possibilità.

IN D.A HUB

In D.A. HUB è  una realtà nata da un team italiano di giovani professionisti che si propone come congiunzione fra designers, nuovi talenti ed aziende europee. E’ un network di sviluppo e supporto internazionale per i designers dove giovani talenti ed imprese possono collaborare, scambiandosi servizi a un costo competitivo, crescendo e sviluppando nuove sinergie.

La piattaforma online, che verrà presentata durante il cocktail party, darà la possibilità ai designers di entrare in contatto velocemente con influencers, copywriter, consulenti e brand coach, riviste di moda, traduttori ma anche artigiani.

Oltre allo scambio di servizi con altri professionisti quali make-up artists, fotografi, stylists e modelle, visionando in modo trasparente i costi e risparmiando tempo nella ricerca, i designers saranno visibili ad aziende alla ricerca di giovani talenti nella sezione Job, nonché, infine, usufruire dello spazio shop all’interno del sito In D.A. HUB, presentato in anteprima il 19 Febbraio.

Nel corso della serata sarà possibile incontrare il team In D.A. HUB, scoprire la piattaforma ed ampliare la propria rete di conoscenze, confrontandosi con professionisti fashion & design, giornalisti ed imprenditori.

 

Special Guests della serata:

Gerald Vision PhotographyGERALDVISION PHOTOGRAPHY professionista nel mondo del  video making e fotografia per la moda, video musicali e collaborazioni con agenzie di moda e di intrattenimento a Monaco, Dubai, Milano, Londra.

 
Giada Todesco Influencer

GIADA TODESCO Influencer di moda e Food & Lifestyle Blogger, ha studiato Fashion Business and Marketing a Milano, dedicando il suo tempo e la sua professionalità ad accrescere la sua audience di 400 mila follower su Instagram.  Giada sostiene le aziende e i designer emergenti italiani individuando i messaggi  e le strategie migliori per raggiungere il suo pubblico. Quale migliore brand ambassador?

STAIYSTAIYPiattaforma Online che presenta esclusivamente designer di moda sostenibile guidando il consumatore nell’acquisto. È una startup tedesca con una valutazione attuale di 4,6 milioni di euro. La mission dei tre fondatori è quella di ridurre al minimo l’impatto ambientale della produzione di moda con il loro concept. La soluzione: un sito di moda, una piattaforma online dedicata a marchi sostenibili al 100% che offre solo brand eco-compatibili. Vincitrice nella categoria servizi del White Sustainable Milano.

Xtinctio_Logo_New_f7c031f5-1e8f-4538-9353-6574b7a2164f_800xXTINCTIO –  Dopo aver lavorato per 25 anni come Creative Director, Head of Designer per Tommy Hilfiger, Hampton & Co e molti altri, la fondatrice Antonia Iannucci ha deciso di lasciare i ritmi sfrenati di un settore caratterizzato da sprechi e mancanza di etica per lanciare il suo brand sostenibile. Oggi, Antonia sceglie di promuovere la sua attività dedicandosi alla difesa dell’ambiente e alla protezione degli animali. Dopo una lunga carriera negli States, si trasferisce a Londra e sarà ospite del cocktail party milanese  all’interno di una cornice giovane e ricettiva ai nuovi stimoli e alle sfide del mercato moderno.

waku seo logoWAKU SEO LTDWeb developers, Digital Marketers, E-commerce e SEO. Amante dei numeri e del mondo digital, il team Waku SEO vanta collaborazioni con aziende in tutto il mondo. Sono stati i primi a realizzare la piattaforma E-commerce Jumia in Nigeria, l’E-commerce più importante del continente africano. Avrete sicuramente un sacco di domande per sapere come gestire un sito web al meglio, no?

 New ProjectLONE DESIGN CLUB -  Azienda londinese fondata dalla designer Australiana Rebecca Morter. Il giovane team al femminile LDC apre pop-up store che ospitano SOLO designer emergenti e brand sostenibili nelle seguenti città; Londra, Parigi, Shangai. Per la prima volta sono a Milano da Dicembre a fine Febbraio, non perdete l’occasione di incontrarli e di..vendere le vostre collezioni in futuro in giro per il mondo.

 


Per maggiori informazioni scrivi a info@deshabillemagazine.com

 

—–

Sponsored by:

logo Start Printing

Azienda Milanese offre un’ampia varietà di materiali utilizzabili per la stampa oltre alla  possibilità di curare in prima persona ogni allestimento, questa versatilità permette di soddisfare le più svariate esigenze, dalle soluzioni più semplici ed economiche a quelle più ricercate e di pregio.